copertina

Stramaccioni: “Inter nel cuore, felice della vittoria. Ranocchia? E’ normale che…”

Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Udinese e Inter, da quest’anno nelle nuove vesti di opinionista Sky, si dice soddisfatto del risultato del derby di Milano. “È stata una bella partita, c’è stata grande qualità in campo. Sono...

Alessandro De Felice

Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Udinese e Inter, da quest'anno nelle nuove vesti di opinionista Sky, si dice soddisfatto del risultato del derby di Milano. "È stata una bella partita, c'è stata grande qualità in campo. Sono felice per l'Inter, mi è rimasta nel cuore".

Dei nerazzurri che ha allenato, Andrea Ranocchia sta vivendo un momento non facile. "In una squadra che vuole vincere, è normale avere tre o quattro centrali di livello", ha dichiarato l'ex tecnico a margine della presentazione dei palinsesti Sky.

Infine Stramaccioni esprime un giudizio sulla Serie A, rispetto ai campionati esteri che segue con FoxSport: "Mi sto aggiornando molto. Ho preferito non commentare il calcio italiano, perché sarei stato meno stimolato e meno libero di parlare. La serie A? Il mercato di Inter e Roma ha alzato il livello del campionato. Ma anche Chievo e Torino, ad esempio, si sono mosse bene".