Mancano, ora più ora meno, quattro giorni alla fine del calciomercato. StudioSport fa il resoconto di quello nerazzurro. Secondo il noto tg sportivo Motta che è in dubbio per Lecce-Inter potrebbe non essere una soluzione "diplomatica", ma il giocatore vuole comunque il Psg.
copertina
StudioSport: “Inter, Thiago Motta vuole Parigi. Moratti vuole Lucas e spunta Cou”
Mancano, ora più ora meno, quattro giorni alla fine del calciomercato. StudioSport fa il resoconto di quello nerazzurro. Secondo il noto tg sportivo Motta che è in dubbio per Lecce-Inter potrebbe non essere una soluzione...
Primo motivo: il mancato rinnovo di cui non si è mai parlato. Secondo: non si capisce ancora quali siano le pretese dell'Inter. Otto milioni secondo il suo agente è un'offerta più che buona, ma la società nerazzurra non accetta anche perché non ha un sostituto. Incassato il no di Preziosi per Veloso è ancora ancora aperta la pista Guarin, ma non per gennaio. Piace Romulo del Vasco da Gama. Indipendentemente da Motta, a Moratti piace Lucas e allora ecco che spunta la carta Coutinho: una cessione al San Paolo potrebbe aprire la strada per il trequartista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA