copertina

StudioSport: “Inter, Thiago Motta vuole Parigi. Moratti vuole Lucas e spunta Cou”

Mancano, ora più ora meno, quattro giorni alla fine del calciomercato. StudioSport fa il resoconto di quello nerazzurro. Secondo il noto tg sportivo Motta che è in dubbio per Lecce-Inter potrebbe non essere una soluzione...

Eva A. Provenzano

Mancano, ora più ora meno, quattro giorni alla fine del calciomercato. StudioSport fa il resoconto di quello nerazzurro. Secondo il noto tg sportivo Motta che è in dubbio per Lecce-Inter potrebbe non essere una soluzione "diplomatica", ma il giocatore vuole comunque il Psg.

Primo motivo: il mancato rinnovo di cui non si è mai parlato. Secondo: non si capisce ancora quali siano le pretese dell'Inter. Otto milioni secondo il suo agente è un'offerta più che buona, ma la società nerazzurra non accetta anche perché non ha un sostituto. Incassato il no di Preziosi per Veloso è ancora ancora aperta la pista Guarin, ma non per gennaio. Piace Romulo del Vasco da Gama. Indipendentemente da Motta, a Moratti piace Lucas e allora ecco che spunta la carta Coutinho: una cessione al San Paolo potrebbe aprire la strada per il trequartista.