copertina

StudioSport – Ricorso Inter, per Cassano sconto difficile. Per Strama…

I legali dell’Inter sono a lavoro. Hanno deciso di fare ricorso per le squalifiche rimediate da Cassano e Stramaccioni. Venerdì si scoprirà l’esito della contestazione fatta alla procura federale. Secondo quanto spiega StudioSport il...

Eva A. Provenzano

I legali dell'Inter sono a lavoro. Hanno deciso di fare ricorso per le squalifiche rimediate da Cassano e Stramaccioni. Venerdì si scoprirà l'esito della contestazione fatta alla procura federale. Secondo quanto spiega StudioSport il barese non ha molte possibilità di veder ridotta la sua squalifica per quel 'non capisci un ca...' rivolto all'arbitro e registrato dagli ispettori della Figc.

Per quanto riguarda l'allenatore invece - secondo il tg sportivo di Italia Uno - ci sono più possibilità di spuntale perché ci sono dei precedenti a fare testo. Il suo 'vergognati' per esempio è uguale a quello di Ventura (pronunciato il giorno dopo nella sfida contro la Roma del lunedì sera) che però ha ricevuto solo un'ammonizione con diffida. Stesso trattamento per Mazzarri che è stato allontanato tre volte senza mai essere squalificato. "Non c'è certezza della pena in sostanza - spiega Raimondi nel suo servizio - per questo crescono legittimamente le possibilità di avere in panchina a Parma Stramaccioni".