Moratti ha detto sì. Tevez invece dice di no ai colori nerazzurri. La teoria di Studio Sport è questa: l'argentino e il suo agente avrebbero già risposto picche agli uomini di mercato dell'Inter perché vuole "solo il Milan, per giocare in attacco con Ibra".
copertina
StudioSport: “Tevez dice no all’Inter. Vuole il Milan di Ibra”
Moratti ha detto sì. Tevez invece dice di no ai colori nerazzurri. La teoria di Studio Sport è questa: l’argentino e il suo agente avrebbero già risposto picche agli uomini di mercato dell’Inter perché vuole “solo il Milan,...
Il noto tg sportivo di Italia 1 aggiorna la situazione e racconta che dopo la mezzanotte il giocatore avrebbe risposto dì no alla società di Corso Vittorio Emanuele attraverso il suo procuratore che a Branca al telefono avrebbe risposto che il suo assistito vuole solo i rossoneri per giocare in coppia con lo svedese. Per adesso non ci sarebbe stata nessuna offerta al calciatore da parte dei nerazzurri che hanno solo sondato il terreno e dopo il no neanche l'offerta al City sarebbe stata formalizzata.
Il Milan è alla finestra, forte della volontà del giocatore e aspetta la risposta del club di Manchester che arriverà tra oggi e domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA