Suning, pronto un mercato pazzesco. A gennaio Darmian e Luiz Gustavo e a giugno…

Nel mercato invernale arriveranno un terzino e un centrocampista, in estate

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Dopo gli arrivi in estate di Joao Mario, Candreva e Gabigol (oltre a quelli di Ansaldi e Banega), Suning non vuole certo fermarsi e l’Inter si appresta a vivere altre sessioni di mercato da protagonista.  La sessioni di gennaio verrà usata prevalentemente per piazzare alcuni giocatori in esubero e recuperare i 40 milioni utili per sistemare i conti Uefa,  ma è comunque scontato che qualche operazione importante sarà piazzata.
TERZINO – Il primo nome sulla lista è quello di Darmian L’esterno dello United sotto la guida di Mourinho non sta giocando e gradirebbe un ritorno in Italia. Ma l’azzurro non è l’unico esterno di difesa a essere seguito dall’Inter; per giugno interessa Semedo del Benfica e rimane viva anche l’opzione a parametro zero Lichtsteiner.
CENTROCAMPO – A gennaio occhio anche a un rinforzo a metà campo specialmente se partiranno Melo e Brozovic (il Chelsea è in pressing sul croato). Può tornare d’attualità il nome di Luiz Gustavo del Wolfsburg più di quello del laziale Biglia che a Pioli piace, ma che la Lazio non vuole cedere e che sembra essere sempre più vicino a un rinnovo coi biancocelesti.
TOP PLAYER – A giugno invece almeno un paio di grandi colpi sono assicurati, top player che il Suning vuole portare a casa indipendentemente dalla qualificazione alla Champions. Uno dei nomi possibili è James Rodriguez del Real Madrid, ma in Inghilterra accostano all’Inter anche Alexis Sanchez dell’Arsenal. Già opzionato l’attaccante colombiano Roger Martínez che nell’estate 2017 arriverà dal Jiangsu.
(Corriere dello Sport)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13124686 - 4 anni fa

    D’accordo con Antonio. Brozovic è un ottimo giocatore se ben motivato ed ha ancora margini di miglioramento
    Gianni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3410061 - 4 anni fa

    Brozovic lo porto io al Chelsea , a mie spese naturalmente….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonio - 4 anni fa

    Non sono convinto di cedere Brozovic per Luiz Gustavo , non vorrei dovermene pentire , perchè il croato è giovane e se mette la testa potremmo avere in casa uno veramente forte . Sono rimasto incantato dai due gol in nazionale , soprattutto dove da noi non tira nessuno e se le grandi squadre lo vogliono un motivo ci sarà pure .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy