The Sun – Mourinho in Croazia per chiudere l’affare Perisic: 40 mln. Mijatovic ideatore

The Sun – Mourinho in Croazia per chiudere l’affare Perisic: 40 mln. Mijatovic ideatore

Lo Special One vuole portare il croato allo United e prepara un’offerta da 40 milioni di euro

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’Inter è pronta a un mercato estivo molto movimentato; Suning vuol rinforzare la squadra con giocatori di livello, come annunciato anche dal ds Ausilio, ma dovrà anche cercare di respingere le offensive delle big europee sui propri gioielli. Tra questi c’è anche Ivan Perisic; il croato ha da poco cambiato agente passando sotto la procura di Fali Ramadani e proprio questo passaggio potrebbe essere dovuto a un possibile cambio di maglia in estate. Sulle sue tracce c’è da tempo il Manchester United che potrebbe presto fare un’offerta importante per convincere l’Inter a cedere l’esterno offensivo.

Secondo quanto si legge sul Sun, lo Special One sarebbe volato in Croazia proprio per cercare di parlare con Ivan Perisic, che è squalificato per la gara contro l’Ucraina ma rientrerà contro l’Estonia. Ma soprattutto Mourinho vorrebbe parlare con Predrag Mijatovic, diventato agente (non di Perisic) e considerato molto influente nei Balcani. I due intermediari Zahavi e Ramadani, nuovo agente di Perisic, starebbero lavorando all’affare. Per l’attaccante dell’Inter sarebbe pronta un’offerta da circa 40 milioni di euro; la società nerazzurra non vorrebbe privarsi di uno dei pilastri della formazione, ma se il pressing dei Red Devils dovesse farsi sempre più alto, allora sarà decisiva la volontà del giocatore. Mourinho ci proverà e proverà a chiudere in fretta anche perché su Perisic ci sarebbero anche il Chelsea e il Liverpool.

Immagine

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13127851 - 3 anni fa

    Perisic non si tocca. Come esterno sinistro davanti e’ mostruoso. E fa un lavoro di corsa pazzesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giancarlo.ferugli_122 - 3 anni fa

    Mou,non rompere,all’Inter dopo il triplete ti sei comportato da gran cafone ed ora vuoi anche i nostri giocatori?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13207152 - 3 anni fa

    Lo venderei per una cifra non inferiore a 50 milioni di euro. L’avrei provato come terzino sinistro, purtroppo a tutt’oggi nessun allenatore é stato lungimirante. Pensiamo alla partita con il Torino, quante occasioni da rete abbiamo creato e Perisic quante ne ha fallite. Non serve nel ruolo che gioca poiché toglie un attaccante che garantiberebbe un quindicina di gol e permetterebbe ad Icardi di essere più libero mentalmente ed efficace. Grazie Ciriaco tifoso inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy