copertina

Thohir a Mazzarri: “Più smentisco più girano voci. Hai la mia fiducia ma ora…”

Che sia in Italia o meno, il nuovo presidente dell’Inter Erick Thohir, vive ormai il mondo nerazzurro 24 ore su 24. Ormai assodato e certificato che non si perde mai una gara della sua squadra, a costo di fare le notti in bianco, è...

Riccardo Fusato

Che sia in Italia o meno, il nuovo presidente dell’Inter Erick Thohir, vive ormai il mondo nerazzurro 24 ore su 24. Ormai assodato e certificato che non si perde mai una gara della sua squadra, a costo di fare le notti in bianco, è costantemente in contatto con i suoi collaboratori ed in particolare con il dg Marco Fassone e la famiglia Moratti.

Visto che le ultime gare gli sono andate un po’ di traverso, Thohir avrebbe pensato di mandare un segnale rassicurante anche al suo tecnico Walter Mazzarri, perché a volte basta un piccolo gesto per far sentire la sua vicinanza. Ebbene, dopo avere letto i giornali, che avevano inevitabilmente iniziato il toto-allenatore ecco l’sms rassicurante all’ex tecnico del Napoli: “Preso atto che più smentisco e più girano voci, volevo confermarti la mia fiducia. Andiamo avanti insieme, programmando la prossima stagione ma senza perdere di vista il presente. Che significa fare i punti necessari per tornare subito in Europa”. Questo, il messaggio scritto dal tycoon, secondo la Gazzetta dello Sport, che potrebbe essere ribadito a voce oggi quando ET salirà ad  Appiano dopo essere sbarcato in mattinata a Linate. Mazzarri ha apprezzato il gesto, anche se uno meticoloso e viscerale come lui non ha certo bisogno di motivazioni extra per non sbagliare il finale di stagione.