copertina

Thohir al Bernabeu. Conferma Mazzarri? E’ sincera e non solo: il tycoon non vuole…

Prima di imbarcarsi alla volta di Madrid, il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha lanciato messaggi importanti al suo allenatore, Walter Mazzarri, ribadendogli la fiducia anche per il prossimo anno. Tutto fa pensare che le parole del tycoon...

Riccardo Fusato

Prima di imbarcarsi alla volta di Madrid, il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha lanciato messaggi importanti al suo allenatore, Walter Mazzarri, ribadendogli la fiducia anche per il prossimo anno. Tutto fa pensare che le parole del tycoon siano sincere, anche perché, secondo la Gazzetta dello Sport, a maggio si potrebbe addirittura parlare di rinnovo, in quanto l’Inter è intenzionata a non iniziare una stagione in cui l’allenatore andrebbe in scadenza.

Ma per questo c’è tempo; ora Thohir ha in mente altro. Domani, insieme al presidente del Real Madrid, Florentino Perez parteciperà alla conferenza stampa di presentazione dell’amichevole dell’8 giugno tra le vecchie glorie di Inter e Real. Sarà anche l’occasione per parlare con la dirigenza dei blancos di Morata e Casemiro, i due uomini nel mirino per la prossima stagione. A Madrid da ieri c’è anche il d.t. Piero Ausilio, che ha visto Torres in Atletico-Chelsea e stasera sarà al Bernabeu per Real-Bayern, dove Perez ha invitato anche Thohir.