Un'ora per ribadire all'allenatore e ai suoi uomini che hanno tutta la sua fiducia e per ricordare alla squadra che l'accesso all'Europa League non può essere fallito. Ha parlato di questo ieri Erick Thohir, incontrando la squadra alla Pinetina intorno alle 18:45. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il neo Presidente avrebbe riunito tutti nello spogliatoio facendo questo discorso: "Ho fiducia in voi e nel tecnico e mi aspetto un grande finale di stagione. Per questo chiedo a tutti di dare il massimo nelle prossime sette gare. E' necessario conquistare un posto nella prossima Europa League. L'Inter non può stare un altro anno senza coppe e non per una questione economica.
copertina
Thohir alla squadra: “EL vitale, non per i soldi ma per la storia. L’Inter non può…”
Un’ora per ribadire all’allenatore e ai suoi uomini che hanno tutta la sua fiducia e per ricordare alla squadra che l’accesso all’Europa League non può essere fallito. Ha parlato di questo ieri Erick Thohir, incontrando la...
Siamo un club che ha una grande storia e dobbiamo andare in Europa. Io vi sono vicino, vi incoraggio e vi do tutta la forza della quale avete bisogno anche se vi considero già i migliori in circolazione. La società è sempre al vostro fianco e apprezza il lavoro che avete svolto sino ad ora. Giocate sempre con il cuore. L'importante è restare uniti fino alla fine e non abbassare mai la concentrazione anche se gli ultimi risultati non sono quelli che ci aspettavamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA