copertina

Thohir: “Arriveranno altri giocatori per essere competitivi. Con Mazzarri…”

Sky ha rintracciato in centro a Milano Erick Thohir, a pranzo in un ristorante con il vicepresidente Angelomario Moratti e il direttore generale Marco Fassone, e il presidente a Silvia Vallini, come riportato dalla giornalista, ha detto:...

Eva A. Provenzano

Sky ha rintracciato in centro a Milano Erick Thohir, a pranzo in un ristorante con il vicepresidente Angelomario Moratti e il direttore generale Marco Fassone, e il presidente a Silvia Vallini, come riportato dalla giornalista, ha detto: "Abbiamo acquistato già buoni giocatori ne acquisteremo altri per essere competitivi in Italia e in Europa. Costruiremo qualcosa insieme con Mazzarri che è bravo. Torres, Morata e Dzeko? Uno di loro potrebbe servirci".

L'attaccante che arriverà sarà un giocatore importante, conosciuto a livello internazionale. In questo senso arrivano rassicurazioni al tecnico nerazzurro che ieri aveva detto di non avere mai avuto una squadra attrezzata per vincere lo scudetto: "Altrimenti perché non dovrei vincerlo?", ha spiegato alla platea che lo ascoltava durante la presentazione del suo libro. 

Domani il presidente avrà un incontro decisivo con le banche. Sarà presentato un progetto globale che riguarderà non solo la squadra, ma soprattutto la valorizzazione del marchio Inter, quello è un punto cruciale per il futuro nerazzurro. Nelle prossime ore il magnate indonesiano invece sarà ad Appiano Gentile per vedere la squadra e caricarla in vista della partita di domani sera con l'Udinese.