Erick Thohir sta per arrivare in Italia e lo farà, molto probabilmente i primi di novembre. Non appena le pratiche burocratiche saranno risolte, e quindi si partirà con il nuovo Cda, arriverà il momento in cui bisognerà pianificare l'aspetto tecnico sportivo.
copertina
THOHIR: E’ IL MOMENTO DELLE SCELTE. SABATINI NUOVO DS?
Erick Thohir sta per arrivare in Italia e lo farà, molto probabilmente i primi di novembre. Non appena le pratiche burocratiche saranno risolte, e quindi si partirà con il nuovo Cda, arriverà il momento in cui bisognerà pianificare...
Secondo il Corriere dello Sport, il tycoon indonesiano farà di tutto per convincere Walter Sabatini, Ds della Roma, a trasferirsi in nerazzurro dalla prossima stagione. Thohir sarebbe rimasto impressionato dalla campagna acquisti e cessioni fatta dal dirigente giallorosso, in cui è riuscito ad ottenere plusvalenze enormi grazie alle cessioni di Marquinhos e Lamela, e dalla capacità dello stesso di gestire i momenti difficili che hanno preceduto la stagione. Sabatini, che sarebbe perfetto per un lavoro impostato sui giovani, ha il contratto in scadenza con la Roma, anche perché è solito firmarne solo di annuali. E' verosimile che il presidente giallorsso James Pallotta, non voglia lasciarsi scappare la competenza di Sabatini, quindi da qui a poco potrebbe aprirsi una bella contesa, a suon di rilanci, con l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA