copertina

Tronchetti Provera: “Mai pensato di comprare io l’Inter. Thohir e Mazzarri…”

Per celebrare i 50 anni del Calendario Pirelli sono stati ripescati scatti d’archivio che non erano mai stati pubblicati. Alla presentazione era invitato anche Erick Thohir che però stamattina ha lasciato Milano per tornare a Giacarta....

Eva A. Provenzano

Per celebrare i 50 anni del Calendario Pirelli sono stati ripescati scatti d'archivio che non erano mai stati pubblicati. Alla presentazione era invitato anche Erick Thohir che però stamattina ha lasciato Milano per tornare a Giacarta. Massimiliano Nebuloni ha intervistato per SkySport24 Marco Tronchetti Provera che ha parlato di Inter. Ecco cosa ha detto: 

THOHIR -"E' una persona naturale che ha voglia di fare bene, mi ha fatto una buona impressione sia di persona che in tv. E' stato molto deciso, vuole portare l'Inter a fare grandi risultati, da tifosi abbiamo buone speranze. Mi pare anche che abbia ereditato  lo spirito di Moratti. Ha passione e voglia di fare bene. Ultimamente poi si vede una bella Inter e ci sono le basi per ottenere buoni risultati".

PIRELLI SPONSOR - "Noi abbiamo un contratto per i prossimi due anni con l'Inter e resteremo cercando di fare più cose grazie alle basi asiatiche che ha Thohir. Quella di oggi è un'Inter che sta giocando bene, i bilanci stanno migliorando, il progetto stadio deve essere studiato bene e pensato come un'opportunità per dare ossigeno al calcio".  

COMPRARE - "Mai pensato di prendere io l'Inter? Ho tanti impegni, l'avventura calcistica è impegnativa e non ne avrei il tempo".

MAZZARRI - "Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e ha questo punto ha il dovere di continuare a fare bene"