copertina

Tutti i soldi subito e adduttore: Inter riflette su Perisic. Shaqiri si dà  da fare ma…

La notizia è che Ivan Perisic ha interrotto la preparazione con il Wolfsburg per volare in Croazia dove sarà sottoposto a visite specialistiche. Motivo? L’adduttore della coscia non lascia tranquillo il giocatore e – di conseguenza – anche...

Giovanni Montopoli

La notizia è che Ivan Perisic ha interrotto la preparazione con il Wolfsburg per volare in Croazia dove sarà sottoposto a visite specialistiche. Motivo? L’adduttore della coscia non lascia tranquillo il giocatore e – di conseguenza – anche chi, a Milano, attende che Shaqiri scelga la sua nuova destinazione.

ACCORDO – con il club tedesco le parti avrebbero raggiunto l’intesa (18 milioni di euro per il cartellino del giocatore) non rimane che da sciogliere il nodo relativo alle modalità di pagamento.

TUTTO E SUBITO – il Wolfsburg per l’esterno croato vorrebbe incassare tutta la somma senza possibilità di eventuali dilazioni di pagamento. L’Inter, dal canto suo, rimane ferma sulla sua posizione soprattutto alla luce degli ultimi acciacchi che avrebbero drasticamente ridotto le voglie dei nerazzurri nei confronti del giocatore.

SHAQ – Intanto nel test match di ieri pomeriggio contro la formazione araba dell’Al-Ahli si è rivisto Shaqiri. Lo svizzero ha disputato un tempo, come gli altri compagni, sfornando una prestazione ricca di spunti. Ora sarà compito anche di Mancini risollevare le sue quotazione per renderlo appetibile verso i club interessati.

APPEAL – questione di fascino. Shaqiri al momento continua a “bloccare” il mercato interista. Motivo? Nessuna delle tre squadre che avrebbe bussato alla porta dell’Inter (Borussia, Schalke e Everton) soddisfa il giocatore. Questione di appeal. Lo svizzero ha bisogno di sentirsi davvero desiderato per lasciare Milano e l’Inter.