Dall'Universidad de Chile riferiscono di tre offerte giunte per Eduardo Vargas, l'attaccante esterno che tanto piace anche all'Inter e a Marco Branca: "Sono arrivate tre offerte, ma finora nessuno si è avvicinato alla cifra che chiede il club (11 milioni di euro). Aspettiamo che vengano formalizzate altre offerte, degli stessi club o di altri, però con cifre vicine a quello che chiediamo", hanno fatto sapere a La Tercera dal club.
copertina
Universidad: “Sono arrivate tre offerte per Vargas. Noi vorremmo…”
Dall’Universidad de Chile riferiscono di tre offerte giunte per Eduardo Vargas, l’attaccante esterno che tanto piace anche all’Inter e a Marco Branca: “Sono arrivate tre offerte, ma finora nessuno si è avvicinato alla...
L'Universidad vorrebbe vendere Vargas subito, per poi averlo in prestito nel 2012, un'opzione difficile. E' improbabile, infatti, che un club europeo accetti questa formula: "Si sta lavorando su questa clausola ma è un tema delicato, perché se arriva un'offerta che supera la cifra che chiediamo, nessuno ci assicura che il club acquirente sia disposto a prestare Vargas".
Su Vargas ci sono Inter, Milan, Napoli, Chelsea, Wolfsburg, Zenit e CSKA. Un'asta paneuropea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA