Le vacanze prolungate sono una sua scelta e per questo è stato criticato da molti. Andrea Stramaccioni aveva spiegato che secondo lui qualche giorno in più, tra fusi orari e preliminari che hanno costretto l'Inter a scendere in campo ad agosto, potevano solo fare bene (bene).
copertina
Vacanze finite: l’Inter torna alla Pinetina. Zanetti e Milito…
Le vacanze prolungate sono una sua scelta e per questo è stato criticato da molti. Andrea Stramaccioni aveva spiegato che secondo lui qualche giorno in più, tra fusi orari e preliminari che hanno costretto l’Inter a scendere in campo ad...
Domani i nerazzurri si ritroveranno alla Pinetina e lo faranno sapendo che il 6 gennaio, la Befana porterà nella sua calza, la trasferta di Udine (senza Ranocchia squalificato per due giornate, una per somma di ammonizioni, l'altra per una presunta provocazione nei confronti del quarto uomo), un campo tutt'altro che facile.
Comincerà nelle prossime ore, per tre giorni, un mini ritiro nel ventre di Appiano Gentile. I giocatori di mister Strama hanno avuto qualche giorno in più di riposo, ma un programma specifico (e preparatori personalizzati per alcuni) da seguire.
Secondo quanto racconta SkySport24 ,Milito e Zanetti per attenersi alle regole del loro allenatore, per non tornare a Milano impreparati, hanno richiesto strutture per allenarsi alla Federazione Argentina
© RIPRODUZIONE RISERVATA