copertina

Verso Inter-Catania: dubbio Pereira. Se non gioca spazio a…

Stramaccioni ha programmato l’allenamento di oggi al pomeriggio. Obiettivo avere la rosa al completo per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Catania. Ieri sono rientrati i primi nazionali Ranocchia, Bianchetti, Handanovic e...

Riccardo Fusato

Stramaccioni ha programmato l'allenamento di oggi al pomeriggio. Obiettivo avere la rosa al completo per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Catania. Ieri sono rientrati i primi nazionali Ranocchia, Bianchetti, Handanovic e Nagatomo. I due italiani si sono allenati in gruppo non essendo stati impiegati con Nazionale e Under 21, per quanto concerne gli altri due hanno svolto lavoro di scarico. Per oggi, appunto,sono attesi tutti gli altri,  tra i quali, Gargano, Guarin e Pereira.

L'unico dubbio per domenica potrebbe essere Pereira; martedì è stato l'unico a giocare 90' in Bolivia-Uruguay e andranno valutate le sue condizioni, anche perchè nella testa di Stramaccioni dovrebbe essere proprio lui il sostituto dello squalificato Nagatomo. In caso di forfait potrebbe essere l'ora di Obi, anche se ha poco minutaggio nelle gambe.