FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Uomo scudetto? Vidal: lui sa come si vince. Arturo rinato dopo le urla di Conte in spogliatoio

Getty Images

Chissà che l'uomo dello scudetto dell'Inter non possa essere proprio Arturo Vidal riuscito a rialzarsi da campione dopo le critiche

Marco Macca

Criticato, da alcuni scaricato, ma capace di rialzarsi da campione vero. E chissà che l'uomo scudetto, per l'Inter, non possa essere proprio lui, Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, dopo un inizio di avventura nerazzurra obiettivamente deludente, è riuscito a riscattarsi con due gol consecutivi pesanti.

Getty Images

Soprattutto l'ultimo, durante la partita contro la Juventus. E' apparso un giocatore nuovo, Vidal. Evidentemente, la strigliata di Conte durante l'intervallo di Inter-Crotone è servita. Scrive Tuttosport:

Getty Images

"Chi sa come si vince è invece Arturo Vidal. Il cileno ha iniziato questo 2021 con altra verve. Ha fallito la prima gara dell'anno contro il Crotone, con Conte che l'ha cazziato in campo e negli spogliatoi, sostituendolo all'intervallo, ma da quel momento ha svoltato (...). Vidal è uomo scudetto, non fosse altro perché dal 2006 ne ha vinti ben 11: tre in patria col Colo Colo e poi, dopo la parentesi al Bayer Leverkusen, gli otto successi consecutivi fra Juventus ('11-15), Bayer Monaco ('15-18) e Barcellona ('18-19)".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso