copertina

Zanetti: “Al record mancano due partite. Eguagliare Maldini? Speriamo! I nuovi…”

Ci sono cose che capitano e poi c’è il capitano. Javier Zanetti non è e non sarà mai un giocatore qualsiasi della storia dell’Inter. E’ e sarà sempre l’uomo dei record nerazzurri. Ora sta per centrarne un altro.  I...

Eva A. Provenzano

Ci sono cose che capitano e poi c'è il capitano. Javier Zanettinon è e non sarà mai un giocatore qualsiasi della storia dell'Inter. E' e sarà sempre l'uomo dei record nerazzurri. Ora sta per centrarne un altro. 

I conti non tornano: non manca una sola presenza al record di Pagliuca (592 presenze in Serie A) ne mancano due. Ma l'argentino è destinato comunque a raggiungerlo se sarà schierato in campo contro il Siena e contro il Chievo. Sarà secondo dietro a Maldini, ex capitano rossonero che ha collezionato 647 presenze giocando nel campionato italiano fino a quaranta anni.

Pupi ha parlato ai microfoni di InterChannel. Ecco le sue parole: 

"Me le ricordo quasi tutte, ma credo che bisogna contare gli spareggi e mancano due partite al record quindi servirebbe anche la partita di domenica prossima. Il Siena ha cambiato tanto durante il mercato? Si, è vero, ma l'importante è che stiamo bene noi. Siamo contenti per i nuovi arrivi e speriamo possano dare il loro contributo. Si tratta di gocatori di classe e personalità. E speriamo di fare un grande gruppo e di essere protagonisti fino alla fine. Superare Maldini? Speriamo dai! (ride.ndr)...".