FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Zanetti: “Dybala e Lautaro insieme nell’Inter? Magari. Grandissimo giocatore, ma…”

Zanetti: “Dybala e Lautaro insieme nell’Inter? Magari. Grandissimo giocatore, ma…” - immagine 1

Intervenuto a Rai Sport prima della gara tra Italia e Argentina, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato anche del club nerazzurro

Andrea Della Sala

Intervenuto a Rai Sport prima della gara tra Italia e Argentina, il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato anche del club nerazzurro e delle strategie di mercato:

Messi, Lautaro, Dybala: un attacco per vincere il Mondiale.

"Senza dubbio per essere protagonista. Bisogna essere realisti, ci sono altre nazionali che giocano bene. Ma credo che l'Argentina arrivi bene a questo appuntamento".

Dybala Juve Fiorentina

Tre mancini per omaggiare Maradona, il più grande della storia.

"È un'emozione grande quella di poter omaggiare Diego. Prima della partita entrerò in campo con Tardelli, il figlio e il nipote Benjamin: sarà un'emozione enorme, essere qui fa molto bene al calcio e a chi ama questo sport".

Lautaro e Dybala insieme: possibile vederli anche all'Inter?

"Magari. Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme. Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala".

(TMW)

tutte le notizie di