copertina

Zanetti: “Proviamo per Touré rispettando FPF. Moratti sostiene Thohir e io…”

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è intervenuto stamattina a Radio Deejay, ospite di Ivan Zazzaroni e Fabio CAressa: «Stiamo cercando la continuità che ci manca. A Genova abbiamo fatto bene ma dopo la sosta con il Parma non...

Alessandro De Felice

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, è intervenuto stamattina a Radio Deejay, ospite di Ivan Zazzaroni e Fabio CAressa: «Stiamo cercando la continuità che ci manca. A Genova abbiamo fatto bene ma dopo la sosta con il Parma non abbiamo fatto una buona partita. Nel derby l'Inter ha fatto bene e meritava qualcosa in più, anche con il Verona abbiamo fatto bene, e speriamo in una nuova conferma stasera per preparare al meglio il futuro».

RUOLO - «La mia figura all'interno della società? Rappresenta continuità. Io sono contento perchè ho iniziato una nuova avventura, un mondo nuovo a scoprire. In questo momento sono di supporto alla squadra e alla società e mi auguro di essere sempre più coinvolto".

TOTTI - "Il possibile mancato rinnovo del contratto di Totti? Non è una scelta semplice ma uno deve prendere la decisione quando ancora si sente bene, si sente integro e sono gli altri a dirti di smettere, ed è ancora più difficile. Il calcio farà sempre parte della mia vita ma sto facendo tante cose e non ho il tempo di pensare ad altro.

MORATTI - "Moratti? Io parlo sempre con lui. A lui interessa che l'Inter vada bene e per questo sostiene Thohir. Lui non è fuori, è sempre dentro".

TOURE'- "Yaya Tourè? Grandissimo campione che Mancini conosce molto bene e stiamo cercando di portarlo da noi. Non sarà semplice perchè dovremo rispettare certi parametri e ora stiamo aspettando la decisione della Uefa ma noi vogliamo formare una squadra forte per il prossimo anno e vogliamo accontentare le richieste del mister il più possibile». 

INTER-ROMA - «Non sarà semplice ma vogliamo vincere».