Sono ore convulse in casa Inter. Il presunto - anzi, facciamo certo - addio di Leonardo alla panchina nerazzurra ha dato vita al ballo del successore. Fino a qualche ora fa, Villas Boas era uno dei favoriti. E invece adesso pure Sport.Mediaset, che lo aveva preso in considerazione, scarta l'idea Special Two (tutta colpa di quella clausola di 15mln di euro).
in evidenza
AAA Allenatore Cercasi. SportMediaset: “No a Villa Boas, ci sono Gasperini o Ranieri”
Sono ore convulse in casa Inter. Il presunto – anzi, facciamo certo – addio di Leonardo alla panchina nerazzurra ha dato vita al ballo del successore. Fino a qualche ora fa, Villas Boas era uno dei favoriti. E invece adesso pure...
Le alternative adesso sono due: Gasperini o Ranieri. L'Inter, secondo il sito (in linea con le considerazioni appena fatte anche da Sky), avrebbe già contattato Preziosi e "tra la serata di giovedì e venerdì mattina deciderà se formulare un'offerta al tecnico piemontese. Che, da parte sua, non aspetta altro".
Pare che la società di Corso Vittorio Emanuele abbia contattato anche Ancelotti che avrebbe detto di no. "Troppo rossonera, la sua storia - dicono i giornalisti Mediaset - per essere continuata ad Appiano Gentile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA