in evidenza

Ag. Krasic: “Mai detto di contatti con l’Inter, però…”

E’ una mezza smentita. L’agente di Milos Krasic, Vlado Borozan, nelle scorse ore (come vi abbiamo riportato in questo articolo http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=41285) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornali...

Eva A. Provenzano

E' una mezza smentita. L'agente di Milos Krasic, Vlado Borozan, nelle scorse ore (come vi abbiamo riportato in questo articolo http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=41285) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornali serbi che hanno parlato di contatti con l'Inter per l'eventuale trasferimento in nerazzurro del giocatore juventino.

Il procuratore smentisce di aver parlato con i dirigenti nerazzurri. Ai microfoni di calciomercatoweb.it ha spiegato: "Ho semplicemente detto che se ci fosse l'interessamento dell'Inter ci farebbe molto piacere, ma al momento non ci sono cose concrete. Sarebbe una trattativa che può starci perché il mio assistito andrà in un top club e quella interista è una squadra che potrebbe avere bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche".