in evidenza

Ag. Morata apre all’Inter?: “Tutto può succedere”

Il mercato estivo dell’Inter vivrà inevitabilmente di scossoni, considerato che in molti andranno in scadenza di contratto. In contemporanea, se dovesse arrivare l’offerta per qualche big l’Inter ascolterebbe volentieri ed i nomi sono...

Riccardo Fusato

Il mercato estivo dell’Inter vivrà inevitabilmente di scossoni, considerato che in molti andranno in scadenza di contratto. In contemporanea, se dovesse arrivare l’offerta per qualche big l’Inter ascolterebbe volentieri ed i nomi sono sempre gli stessi: Handanovic, Icardi, Guarin, Alvarez o Ranocchia senza dimenticarci di Kuzmanovic.

Sia chiaro, in caso di cessione eccellente i nerazzurri reinvestirebbero il tesoretto e se ad uscire fosse Icardi ecco che l’obiettivo numero uno diventerebbe Alvaro Morata. La via per intavolare una trattativa ci sarebbe, in quanto a Madrid il baby prodigio sembra chiuso e Ancelotti gli sta dando poco spazio e con una giusta offerta il Real non direbbe no.  In considerazione di ciò anche l’agente del giocatore, Juanma Lopez, non ha escluso una cessione del suo assistito: “Non escludo un’accelerazione dell’Inter, è una possibilità – ha detto Juanma Lopez a calciomercato.com – Se Alvaro potrebbe andare a Milano nella prossima stagione? Può essere, tutto può succedere: non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo con il Real Madrid».

Morata ha il contratto in scadenza nel 2015.