"C’è un grande rapporto tra Ranieri e Thiago Motta e questo può essere determinante per il futuro, ci sono però una serie di considerazioni da fare. L’allenatore è un estimatore di Thiago visto che è un giocatore importante”. Sono le parole di Dario Canovi ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24.
in evidenza
Ag. Motta: “Grande rapporto con Ranieri ma se i club si accordano parte”
“C’è un grande rapporto tra Ranieri e Thiago Motta e questo può essere determinante per il futuro, ci sono però una serie di considerazioni da fare. L’allenatore è un estimatore di Thiago visto che è un giocatore importante”. Sono...
“Spesso la critica non ha ben compreso quanto importante sia come centrocampista, ha più stima da parte dei giocatori che dagli altri addetti ai lavori”, spiega l’agente di Thiago Motta.
Durante la trasmissione ‘C’è calcio per te’, Canovi rivela: “Tutti questi rumors di mercato che si susseguono sul giocatore però non sono la conseguenza di un mancato rinnovo, tutt’altro. Un campione non vive di soli quattrini, ma di stima e di fiducia che qualsiasi giocatore vuole avere e che se non ha non riesce a sentirsi a suo agio”.
“Il giocatore interessa al Psg, piace a Leonardo e ad Ancelotti, lo stesso Thiago ha detto che Parigi è una bella città e se l’Inter trovasse un accordo con il club francese lui accetterebbe il passaggio ma da qui a dire che stasera sarà la sua ultima partita con l’Inter ce ne passa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA