Francesco Bardi, portiere del Livorno, è uno degli uomini del momento. Uomini, più che ragazzi, pare, visto che nonostante la giovane età, gioca e para già come un veterano. "Pur avendo ventuno anni, ha un rapporto col successo che sta vivendo molto sereno - confessa a Tuttomercatoweb.com l'agente del ragazzo, l'avvocato Vincenzo Rispoli-. E' tranquillo, contento, lavora con l'intensità di sempre, di prima, è questa la sua forza. Non ha pressioni e questo lo aiuta, sta facendo delle grandi cose a detta di tutti: io sono di parte, al di là delle qualità gli voglio bene perché è un bravo ragazzo".
in evidenza
Ag.Bardi: “L’Inter lo chiama ogni giorno. Vuole tornare ma…”
Francesco Bardi, portiere del Livorno, è uno degli uomini del momento. Uomini, più che ragazzi, pare, visto che nonostante la giovane età, gioca e para già come un veterano. “Pur avendo ventuno anni, ha un rapporto col successo che sta...
Adesso pensa al Livorno, immaginiamo... "E' la verità".
E per il futuro sogna l'Inter, club proprietario del suo cartellino. "Ha ventuno anni e sognare è lecito. L'Inter lo chiama quotidianamente, è stato una scoperta di Ausilio ed è stimato tantissimo. Però, ripeto, vive l'esperienza a Livorno contento di viverla, insieme ad un compagno con cui è cresciuto da piccolo come Ceccherini. L'obiettivo, è umano, è quello di andare all'Inter, ma è felice anche del presente. Ne ho visti tanti che pensavano di esser già grandi, lui è contento anche dell'oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA