in evidenza

Ag.Belfodil: “Nessun contatto con il Genoa. La situazione sarà  chiara…”

Non trovano conferme le voci di un interessamento del Genoa per Ishak Belfodil, attaccante dell’ Inter che fin qui non è riuscito a convincere la piazza nerazzurra così come aveva fatto con la maglia del Parma. Non arrivano conferme,...

Francesco Parrone

Non trovano conferme le voci di un interessamento del Genoa per Ishak Belfodil, attaccante dell' Inter che fin qui non è riuscito a convincere la piazza nerazzurra così come aveva fatto con la maglia del Parma. Non arrivano conferme, perlomeno, nelle parole dell'agente del giocatore franco-algerino, George Antangana. "Per ora non ho avuto nessun contatto con il Genoa - ha dichiarato il procuratore ai microfoni di Pianetagenoa1893.net - Il ragazzo è legato all'Inter da un contratto di cinque anni: adesso è presto per poter parlare del suo futuro" .

Presto anche per ipotizzare una sua partenza durante il mercato di riparazione: "Credo che la situazione potrà essere più chiara intorno a metà gennaio". Solo allora si potrà sapere qualcosa in più su una pista che rimane comunque aperta per la società di Villa Rostan.