Questa mattina è circolata una nuova voce che cambierebbe, e non di poco, il destino di Ruben Botta, nuovo acquisto dell'Inter, che doveva arrivare a Milano a parametro zero. Il tempo al passato è dovuto a questo rumor secondo cui Botta avrebbe firmato, tempo addietro, un precontratto di rinnovo col Tigre, suo attuale club, fino al 2015, non liberandosi a zero il prossimo 30 di giugno.
in evidenza
Ag.Botta: “Il Tigre non inventi firme false! E’ ritorsione ma Ruben…”
Questa mattina è circolata una nuova voce che cambierebbe, e non di poco, il destino di Ruben Botta, nuovo acquisto dell’Inter, che doveva arrivare a Milano a parametro zero. Il tempo al passato è dovuto a questo rumor secondo cui Botta...
Al momento nessuno dal Tigre ha voluto nè confermare nè smentire la voce ma il procuratore del ragazzo Sergio Levinton ha smentito categoricamente: "Ruben non ha firmato nulla. Di sicuro non ha rinnovato col Tigre da quando lo seguo io, ma nemmeno precedentemente. Se lo avesse fatto ne sarei stato al corrente."
Ecco l'accusa di Levinton: "Che il Tigre non presenti un contratto di cinque anni fa o con una firma falsa. Si stanno comportando così per risentimento, perché sono arrabbiati, ma dimenticano che sono loro che hanno trascurato Botta. Noi non vogliamo fare alcun danno al Tigre, tutto quello che abbiamo fattto è stato nel pieno rispetto della legge".
© RIPRODUZIONE RISERVATA