in evidenza

Ag.Carew: “Fisicamente è integro. Gli manca ritmo partita ma…”

Il possibile tesseramento dell’attaccante norvegese Jonh Carew da parte dell’ Inter, sta destando qualche dubbio soprattutto per quanto riguarda la condizioni fisiche del giocatore, 33enne, da mesi con le scarpette al chiodi. Il suo...

Francesco Parrone

Il possibile tesseramento dell'attaccante norvegese Jonh Carew da parte dell' Inter, sta destando qualche dubbio soprattutto per quanto riguarda la condizioni fisiche del giocatore, 33enne, da mesi con le scarpette al chiodi. Il suo agente Per Arne Flod ha fatto il punto della situazione a Calciomercato.it"Jonh fisicamente sta bene, non ha infortuni e i primi esami non hanno evidenziato nessun tipo di problema a livello di struttura fisica. Chiaramente essendo fermo da ben otto mesi, potrebbe mancargli il ritmo partita".

L'ex giallorosso, chiamato dalla società meneghina per rafforzare numericamente il reparto avanzato, ha voglia di mettersi a disposizione: "E' pronto a dare il massimo e tutto il suo contributo. E' un giocatore di esperienza, se gli verrà data l'opportunità, dimostrerà tutto il suo valore", ha concluso il l'agente.