in evidenza

Ag.Guarin: “E’ stato chiaro, resta all’Inter per vincere. Mazzarri ha deciso…”

“In questa stagione non sono mai uscito dal campo soddisfatto, contro la Roma spero di segnare così poi non mi fermo più”. Queste le parole rilasciate da Fredy Guarin a La Gazzetta dello Sport, giornale al quale il centrocampista...

Francesco Parrone

"In questa stagione non sono mai uscito dal campo soddisfatto, contro la Roma spero di segnare così poi non mi fermo più". Queste le parole rilasciate da Fredy Guarin a La Gazzetta dello Sport, giornale al quale il centrocampista colombiano dell'Inter ha rivelato di aver rifiutato la Juventus per restare e vincere in maglia nerazzurra. Per parlare dell'ex PortoTuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente: "Fredy è motivatissimo e lavora sempre al massimo per regalare soddisfazioni a sé stesso, all'Inter e ai tifosi. Vuole vincere con l'Inter - ha spiegato il procuratore Marcelo Ferreyra -, crede decisamente allo scudetto".

Eppure ha rivelato di aver rifiutato la Juve."Si, Guarin è stato chiaro. Resta all'Inter per vincere, il suo futuro - assicura Ferreyra - sarà in nerazzurro. Questa è l'intenzione del calciatore, ma credo che anche la dirigenza la pensi in questo modo. Adesso ha trovato Mazzarri, un allenatore che ha deciso di affidargli il centrocampo. C'è grande sintonia e tanta stima reciproca tra il tecnico e il mio assistito".

Fissato dunque l'obiettivo, Guarin vuole lo scudetto."Esattamente, non ci sono dubbi che Fredy abbia voglia di vincere e conquistare qualcosa di importante. A fine stagione - conclude il procuratore - punta a festeggiare la conquista del tricolore".