in evidenza

Ag.Rolando: “Priorità  all’Inter, è felice a Milano. Lui vuole restare per…”

A segno domenica contro il Cagliari, il futuro di Rolando Jorge Pires da Fonseca sarà ancora con la maglia dell’ Inter. C’è l’intesa tra nerazzurri e il Porto per la permanenza del difensore a Milano, operazione da circa...

Francesco Parrone

A segno domenica contro il Cagliari, il futuro di Rolando Jorge Pires da Fonseca sarà ancora con la maglia dell' Inter. C'è l'intesa tra nerazzurri e il Porto per la permanenza del difensore a Milano, operazione da circa 4,5 milioni di euro dopo il prestito con diritto di riscatto della scorsa estate. A due giorni dalla rete a San Siro, a Tuttomercatoweb.com è intervento l'agente dell'ex Napoli: "Rolando è felice a Milano - ha spiegato il procuratore João José Santos Cardoso da Silva - si tratta di una grande città e inoltre gioca in un grande club. È felice di essere impiegato con regolarità da Mazzarri, spera di restare a lungo in nerazzurro".

Tra Inter e Porto c'è già l'intesa per la permanenza a Milano. "Personalmente - prosegue l'agente - non ne so nulla, è un aspetto che devono analizzare soprattutto i due club. Tuttavia siamo ancora a febbraio e ci sarà tempo per parlarne. Certamente il ragazzo vorrebbe restare, si trova bene all'Inter e vuole tornare a giocare la Champions con questo club".

Rimandato dunque il discorso legato al futuro. "Vedremo a fine stagione, la priorità al momento - conclude il procuratore - va data all'Inter".