Intervenuto a ilSussidiario.net , il rappresentante per l'Italia di Rolando, Peppino Tirri, parla della trattativa tra Inter e Porto per il prestito con diritto di riscatto del difensore:
in evidenza
Ag.Rolando: “Si chiude a breve. Non sarà come a Napoli perché Mazzarri…”
Intervenuto a ilSussidiario.net , il rappresentante per l’Italia di Rolando, Peppino Tirri, parla della trattativa tra Inter e Porto per il prestito con diritto di riscatto del difensore: Rolando-Inter, c’è qualche novità riguardo...
Rolando-Inter, c'è qualche novità riguardo questo possibile affare?La trattativa la stanno conducendo le due squadre, l'Inter sta parlando direttamente con il Porto per avere il difensore portoghese.
Prevede tempi lunghi? Non credo proprio, ovviamente dipenderà dall'accordo che troveranno i due club.
Il ragazzo coglierebbe al volo questa opportunità?Ovviamente sì, stiamo parlando dell'Inter.
Lei ieri disse che era strano l'interessamento dell'Inter per Rolando, visto che con Mazzarri aveva giocato poco a Napoli... Una semplice opinione personale, può essere che con la maglia dell'Inter possa fare più presenze.
Potrebbe anche essere che Rolando, arrivando al Napoli a gennaio, faticò a capire i meccanismi... E' una lettura plausibile: il Napoli lo acquistò a gennaio ed è sempre difficile arrivare a campionato in corso, ed entrare nei meccanismi difensivi di una squadra che oltretutto era ancora in lotta per il campionato. In quel momento Mazzarri aveva meno margine per sperimentare, all'Inter però si è ripartiti da zero e questo potrebbe aiutare l'inserimento di Rolando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA