"Non c'è stato assolutamente alcun incontro, al momento non c'è niente, si tratta solo di speculazioni", così Soren Lerby, agente di Wesley Sneijder ha replicato ai colleghi di Calciomercato.comche gli chiedevano di un presunto incontro avvenuto con i dirigenti di Anzhi e Zenit, per un eventuale trasferimento nella prossima finestra estiva di mercato.
in evidenza
Ag.Sneijder: “Zenit e Anzhi? Solo speculazioni…”
“Non c’è stato assolutamente alcun incontro, al momento non c’è niente, si tratta solo di speculazioni”, così Soren Lerby, agente di Wesley Sneijder ha replicato ai colleghi di Calciomercato.com che gli chiedevano di un...
Anche le due società, dal canto loro continuano sull'argomento a glissare. Igor Korneev, collaboratore del club di San Pietroburgo ha dichiarato: "Non mi risulta ci sia stato alcun incontro. Sneijder è un giocatore che piace da tempo allo Zenit, ma questo non significa certo che ci sia in corso una trattativa".
Si è trincerato invece dietro al più classico dei "no comment" il vice-presidente dell'Anzhi, German Anatolijevic Chistyakov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA