Non solo Lisandro Lopez e Juan Jesus nel mirino dell' Inter. Il nome nuovo sarebbe quello di Julian Velazquez, centrale difensivo classe 90' dell' Independiente e della Nazionale Argentina. A Calciomercatoweb.it, il suo agente Daniel Luzzi dell'agenzia Vision Sport ha chiarito l'attuale posizione del ragazzo e del club di Avellaneda, stessa città dell'Arsenal Sarandi squadra in cui milita proprio l'altro obiettivo nerazzurro Lisandro Lopez: “Sia noi che il club sappiamo di questo interesse dalla stampa. Sono solo rumors, perché nessuno si è posto in contatto con noi. Il Barcellona? E’ venuto uno scout dei catalani a vederlo, ma abbiamo fatto solo una chiacchierata informale per conoscere le caratteristiche del ragazzo, non c’è stato alcun contatto ufficiale né con l’Italia, né con la Spagna. C’è invece qualcosa di più concreto con una squadra portoghese che non posso nominare per correttezza. Il prezzo? E’ prematuro parlare di questo”.
in evidenza
Ag.Velazquez: “Nessun contatto ufficiale con l’Italia, al momento solo rumors”
Non solo Lisandro Lopez e Juan Jesus nel mirino dell’ Inter. Il nome nuovo sarebbe quello di Julian Velazquez, centrale difensivo classe 90′ dell’ Independiente e della Nazionale Argentina. A Calciomercatoweb.it, il suo agente...
Del giocatore stupisce anche la duttilità tattica. “Il suo ruolo è quello di difensore centrale e lo sa fare bene sia in una difesa a tre che in una a quattro. Può e ogni tanto gioca anche in fascia, visto che è un giocatore piuttosto veloce e che ha un buon piede destro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA