Fallita la missione portoghese di Marco Branca, direttore tecnico dell’Inter, per convincere Andres Villas Boas a lasciare il Porto e sposare il progetto nerazzurro la dirigenza è al lavoro per trovare colui che guiderà Zanetti e compagni per la prossima stagione.
in evidenza
Ag.Zola: “E’ lusingato dall’interesse dell’Inter. Direbbe…”
Fallita la missione portoghese di Marco Branca, direttore tecnico dell’Inter, per convincere Andres Villas Boas a lasciare il Porto e sposare il progetto nerazzurro la dirigenza è al lavoro per trovare colui che guiderà Zanetti e compagni...
Incassati i no di Mihajlovic e di Capello, le opzioni sono Giampiero Gasperini, Delio Rossi e Guus Hiddink, l'olandese che ai mondiali del 2002 fece fuori l’Italia con la Sud Corea, attualmente alla guida della nazionale turca.
L'ultimo nome emerso in questo toto-allenatore è quello di Gianfranco Zola, che tramite il suo manager Fulvio Marruocco ha fatto sapere di gradire la destinazione nerazzurra: "Al momento non abbiamo ricevuto nessuna telefonata, ma la voce di un interessamento dell'Inter per Zola è attendibile. Possiamo dire che l'idea è stata presa in considerazione dall'Inter dopo tutte le difficoltà incontrare dalla dirigenza nerazzurra" ha confermato a Ilsussidiario.net l'agente del tecnico sardo. Zola ovviamente non si lascerebbe sfuggire di certo la grande occasione: "E' lusingato dall'interesse dell'Inter, direbbe di si certamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA