in evidenza

Alberti: “Lavezzi non andrà  all’Inter. Su Zarate…”

Josè Alberti, noto agente Fifa esperto di calcio argentino, ai microfoni Calciomercatoweb.it ha fatto il punto sul futuro di Ezequiel Lavezzi e Mauro Zarate: “Lavezzi sicuramente non andrà all’Inter che non potrebbe pagare i 31 milioni,...

Francesco Parrone

Josè Alberti, noto agente Fifa esperto di calcio argentino, ai microfoni Calciomercatoweb.it ha fatto il punto sul futuro di Ezequiel Lavezzi e Mauro Zarate: “Lavezzi sicuramente non andrà all’Inter che non potrebbe pagare i 31 milioni, penso che andrà al Psg, così come sono certo che Leonardo tornerà in nerazzurro. A febbraio i parigini fecero un importante offerta di cinque milioni all’anno al giocatore e sono in grado di pagare la clausola rescissoria. Credo poi che dopo sei anni di Napoli sia anche il momento giusto per cambiare”.

Su Zarate: “Rimarrà sicuramente all’Inter. E’ un grandissimo giocatore, uno dei pochi in Italia capace di superare l’uomo e di giocare in verticale. La sua sfortuna è stata quella di incontrare allenatori che non l’hanno saputo valorizzare a dovere”.