A Gennaio niente Tevez all' Inter? Arriverà a Giugno. Continua ad esserne convinto, l'agente Fifa argentino, Josè Alberti, che dai microfoni de IlSussidiario.net, ha nuovamente detto la sua sulla questione Apache: "L'ho sempre detto e lo ripeto, Tevez non andrà al Milan perchè in rossonero ci sono molti brasiliani. Andrà all'Inter perchè vuole giocare con i nerazzurri e arriverà con o senza Ranieri, perchè la squadra ha bisogno di un attaccante come Tevez accanto a Milito. Se ne sono accorti ora i dirigenti dell'Inter".
in evidenza
Alberti: “Lo ripeto, Tevez a Giugno andrà all’Inter perchè…”
A Gennaio niente Tevez all’ Inter? Arriverà a Giugno. Continua ad esserne convinto, l’agente Fifa argentino, Josè Alberti, che dai microfoni de IlSussidiario.net, ha nuovamente detto la sua sulla questione Apache: “L’ho...
Tevez a giugno potrebbe arrivare in nerazzurro anche perchè in Europa non ci sono altri posti che piacciono al giocatore: "Non andrà in Francia perchè il campionato francese è di basso livello, in Inghilterra non potrà rimanere, sarà difficile per lui andare in un altro club inglese".
Se c'è un pericolo arriverebbe dall' Italia, sponda Torino: "Bisogna stare attenti alla Juventus, la società bianconera potrebbe acquistare Tevez in caso di qualificazione in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA