in evidenza

Alessandro Altobelli: “Massimo Moratti sognava questo giorno dal 1995”

Anche Alessandro Altobelli, ai microfoni di al Jazeera Sport, è felicissimo della vittoria dell’Inter al Mondiale per Clubs: “Dal primo giorno in cui Massimo Moratti è diventato Presidente dell’Inter sognava questo momento e...

Alessandro De Felice

Anche Alessandro Altobelli, ai microfoni di al Jazeera Sport, è felicissimo della vittoria dell'Inter al Mondiale per Clubs: "Dal primo giorno in cui Massimo Moratti è diventato Presidente dell'Inter sognava questo momento e questo trionfo per riportare la Coppa a Milano dopo quello che aveva realizzato suo padre Angelo Sono contento per il club e tutti i suoi tifosi".

Continua l'ex bomber dell'Inter: "Quando l'Inter gioca con questa voglia e determinazione, può arrivare a qualsiasi risultato. Primo goal fantastico nella sua coralità, mentre il secondo ha messo in mostra ancora una volta un immenso Eto'o. Credo che Guardiola si sia pentito di esserselo lasciato scappare nel 2009 e a mio modo di vedere si tratta di un tecnico che ha problemi nel gestire i grandissimi campioni di personalità come il camerunense e Ibrahimovic".

Infine uno sguardo al futuro: "Ora l'Inter deve trarre forza da questa vittoria e andare a riprendere il Milan. Tutto è possibile".