in evidenza

All Dnipro: “Inter seria in EL e da titolo in A. Sassuolo? Conta poco perché…”

Poco prima della partenza per Kiev dove domani Dnipro e Inter si affronteranno nel primo matchday del giorne di Europa League, il tecnico della squadra ucraina Miron Markevich ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti:...

Francesco Parrone

Poco prima della partenza per Kiev dove domani Dnipro e Inter si affronteranno nel primo matchday del giorne di Europa League, il tecnico della squadra ucraina Miron Markevich ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti: "L'Inter è sempre l'Inter. Una squadra attrezzatissima. Quest'anno sono sicuro che può lottare per lo scudetto ed è la favorita nel nostro gruppo, anche noi abbiamo il dovere di superare il turno. Ci saranno sei partite e tutti vogliamo qualificarci già entro dicembre".

Come sta Ruslan Rotan? "Faremo ancora le ultime sedute di allenamento, vedremo. Anche Matheus e Seleznyov non sono al meglio".

L'Inter arriva a Kiev al completo... "Si, loro giocheranno seriemente queste competizione europea. Ho visto anche l'ultima gara di campionato contro il Sassuolo. Quella partita però dice poco, gli avversari dopo il secondo goal hanno smesso praticamente di giocare...".