in evidenza

Allegri: “Derby dal clima ostile? Non direi…”

Moratti aveva parlato di clima ostile durante il derby. Zanetti l’ha confermato parlando di fischi che l’hanno reso orgoglioso di essere interista. Massimiliano Allegri in conferenza stampa smentisce il presidente e il capitano...

Eva A. Provenzano

Moratti aveva parlato di clima ostile durante il derby. Zanetti l'ha confermato parlando di fischi che l'hanno reso orgoglioso di essere interista. Massimiliano Allegri in conferenza stampa smentisce il presidente e il capitano dell'Inter: "Nello stadio, dentro al campo e nello spogliatoio non è successo nulla. C'è stato solo lo sfogo dei tifosi verso Leonardo, nulla di più". E hai detto niente: "Giuda, traditore, infame", così hanno definito il brasiliano i tifosi rossoneri che si sono pure beccati una multa per questo. Ma l'odio è un sentimento e come tale va rispettato, giusto?

TRASFERTA A FIRENZE - Durante l'incontro con i giornalisti l'allenatore rossonero ha anche parlato della partita contro la Fiorentina: "Per noi è una gara essenziale, potrebbe essere decisiva. Non la sbaglieremo perché dietro abbiamo Napoli e Inter", spiega. 

BALOTELLI - La storia di SuperMario che sbarca sulla sponda rossonera del Naviglio non ha mai fine. E pure Allegri dà un consiglio all'ex attaccante interista: "Un giorno - dice - crescerà e diventerà un grande campione, ma deve capire che oltre alle doti tecniche sono importanti le qualità mentali".