A poche ore dal match di Champions League contro lo Schalke 04, l'ex bomber nerazzurro Spillo Altobelli fa il punto della situazione a ilsussidiario.net :
in evidenza
Altobelli:”Spero sia la serata di Milito,Leonardo ha fatto molto bene fin qua”
A poche ore dal match di Champions League contro lo Schalke 04, l’ex bomber nerazzurro Spillo Altobelli fa il punto della situazione a ilsussidiario.net : Spillo, cosa pensa di questo attacco a tre punte schierato da Leonardo nel derby,...
Spillo, cosa pensa di questo attacco a tre punte schierato da Leonardo nel derby, Eto’o, Pazzini, Pandev?
"Secondo me sarebbe stato meglio giocare con un centrocampista in più ed una punta in meno. E farei la stessa cosa stasera con lo Schalke. Credo infatti che con giocatori come Stankovic, Thiago Motta e Cambiasso sia garantito il potenziale offensivo che l’Inter deve avere per partite come queste".
Sarà la serata di Diego Milito?
"E’ quello che speriamo tutti. Milito non ha avuto una buona stagione fino ad ora. Ma se ritorna il centravanti che tutti conosciamo può veramente fare grandi cose".
Magari sarà anche il riscatto di Eto’o…
"Eto’o non ha bisogno di riscatto. Può anche permettersi di sbagliare un gol, visto che ne fa sempre tanti. E’ un grande attaccante e non deve certamente dimostrare niente".
Dall’altra parte c’è Raul…
"E’ sempre una punta di grande valore, che ha fatto la storia del calcio. Bisogna stare attenti, perché la sua classe può essere decisiva"
Leonardo arriva alla prova del nove…
"Certo in queste due partite deve fare bene, ma mi sembra che abbia ricaricato l’Inter con una serie di risultati molto positivi. Al di là del derby, ha sempre fatto molto bene. Speriamo che anche stasera tiri fuori qualche sua invenzione dalla panchina".
Come vede questo quarto di finale?
"Lo Schalke sta facendo fatica in campionato, ma le partite di Champions hanno sicuramente tutto un altro significato. Al di là di questo, vedo l’Inter favorita: se dovessi dare delle percentuali, direi Inter al 60%, Schalke al 40%".
© RIPRODUZIONE RISERVATA