in evidenza

Altro che Sneijder con Hiddink…il Chelsea rischia la denuncia alla Fifa

Il Chelsea, in questo momento, ha problemi ben più grandi di Wesley Sneijder. I blues, infatti, sono ancora senza allenatore e rischiano seriamente di perdere anche Guus Hiddink, il candidato numero uno alla panchina. Il presidente della...

Daniele Mari

Il Chelsea, in questo momento, ha problemi ben più grandi di Wesley Sneijder. I blues, infatti, sono ancora senza allenatore e rischiano seriamente di perdere anche Guus Hiddink, il candidato numero uno alla panchina.

Il presidente della Federcalcio turca, Mahmut Ozgener , ha minacciato di denunciare i blues alla Fifa se dovessero provare a strappare Hiddink alla Federazione: "Il Chelsea ha già un passato fatto di contatti e firme con giocatori sotto contratto. Se dovesse succedere anche con Hiddink, andremo dritti alla Fifa".

Ma Ozgener ne ha anche per il tecnico: "Dopo la partita col Belgio gli ho chiesto che cosa avrebbe fatto. E lui mi ha detto che sarebbe andato a vedere un match della Turchia B e poi ad un match di beneficienza in Corea del Sud. Ma poi ho saputo che ai calciatori aveva detto cose diverse".