Il centro sportivo "Angelo Moratti" ricomincia a popolarsi: Ricardo Alvarez, Luc Castaignos e Joel Obi quest'oggi hanno infatti svolto una seduta di allenamento pomeridiano, proseguendo il lavoro di recupero dai rispettivi infortuni.
in evidenza
Alvarez: “Ginocchio ok. Voglio un’Inter in alto e ai tifosi…”
Il centro sportivo “Angelo Moratti” ricomincia a popolarsi: Ricardo Alvarez, Luc Castaignos e Joel Obi quest’oggi hanno infatti svolto una seduta di allenamento pomeridiano, proseguendo il lavoro di recupero dai rispettivi...
Alvarez, al termine della seduta di lavoro, si è fermato a salutare i tifosi attraverso le telecamere di Inter Channel e ha espresso tutto il suo entusiasmo per l'inizio della nuova stagione.
"Mi sento bene e sono felice di essere qui, di essere tornato al lavoro. E speriamo che questa stagione possa essere migliore per noi e per tutti gli interisti, lavoreremo per questo, l'Inter è abituata a puntare in alto, così deve essere", ha dichiarato ai microfoni del canale tematico nerazzurro.
"Durante le vacanze - ha raccontato l'argentino - ho fatto un bel lavoro di recupero per il ginocchio al quale avevo un piccolo problema, adesso sto bene, pronto a iniziare a lavorare come si deve".
Infine, un appello ai tifosi, in vista del ritiro di Pinzolo: "La prima volta che sono sono stato a Pinzolo, l'anno scorso, ho apprezzato l'entusiasmo dei tifosi: continuate a sostenerci, noi daremo tutto. E grazie per il vostro affetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA