La prima intervista completamente in italiano per Ricky Alvarez, una lunga chiacchierata con Edoardo Caldara: il tutto in onda questa sera su Inter Channel. "Per me è molto difficile parlare l'italiano - arrossisce timido Alvarez - ma devo sforzarmi a farlo, abbiate pazienza...".
in evidenza
Alvarez: “Non ho mai avuto dubbi sulla maglia nerazzurra. Zanetti mi disse che…”
La prima intervista completamente in italiano per Ricky Alvarez, una lunga chiacchierata con Edoardo Caldara: il tutto in onda questa sera su Inter Channel. “Per me è molto difficile parlare l’italiano – arrossisce timido...
IL NERAZZURRO - Tanti gli argomenti toccati con Ricky, a partire dalla passione per l'Inter nutrita sin da bambino: "In famiglia ci sono sempre piaciuti i colori nerazzurri, anche per tutti gli argentini che sempre hanno giocato qui".
PRONTO SONO PUPI - Alvarez svela poi di una telefonata di capitan Zanetti: "Pupi mi ha chiamato prima che io arrivassi e mi ha detto che questa è la squadra più grande al mondo. Aveva ragione".
NESSUN DUBBIO - L'argentino ripercorre il momento del suo passaggio all'Inter: "Quando mi hanno detto della possibilità di vestire il nerazzurro, non ho avuto dubbi, volevo venire qui per poter giocare in questa grande squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA