Stavolta ci sono un'accusa e una smentita. L'accusa è quella di due ragazze inglesi che imputano a Mario Balotelli di aver azionato per scherzo un estintore, innaffiandole da capo a piedi. La smentita è quella dello stesso Balotelli e del portavoce dell'Arena di Manchester, dove si sarebbe verificato l'episodio, che negano la versione delle giovani.
in evidenza
Always Balo. Due ragazze: “Ha azionato l’estintore e ci ha innaffiato!”
Stavolta ci sono un’accusa e una smentita. L’accusa è quella di due ragazze inglesi che imputano a Mario Balotelli di aver azionato per scherzo un estintore, innaffiandole da capo a piedi. La smentita è quella dello stesso Balotelli...
Secondo la ricostruzione delle ragazze, domenica, durante il concerto del rapper Drake, amico del giocatore, Balotelli avrebbe risposto alla richiesta delle due di una foto insieme aprendo l'estintore e bagnandole "dalla testa ai piedi".
"E' stato davvero imbarazzante, eravamo bagnate completamente, mentre Mario e i suoi amici ridevano di noi", hanno detto le ragazze al Sun. La polizia potrebbe convocare Supermario per sentire la sua versione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA