Ancora pretendenti per il giovane attaccante Castaignos; dopo Cesena, Bologna, Everton anche il Catania ci prova ad avere in prestito la baby punta nerazzurra. La squadra siciliana infatti è alla ricerca di una punta che sostituisca il partente Maxi Lopez. e Castaignos sarebbe l'uomo giusto.
in evidenza
Anche il Catania ci prova per Castaignos, ma l’Inter…
Ancora pretendenti per il giovane attaccante Castaignos; dopo Cesena, Bologna, Everton anche il Catania ci prova ad avere in prestito la baby punta nerazzurra. La squadra siciliana infatti è alla ricerca di una punta che sostituisca il partente...
L'Inter però sembra non sentirci e preferisce mantenere il proprio purosangue nelle stalle di Appiano Gentile. Soprattutto in caso di partenza di Zarate, la cessione dell'olandese non avrebbe alcun senso, visto che il numero degli attaccanti a disposizione di Ranieri scenderebbe sotto quota 5. Al momento proprio l'olandese riveste il ruolo di quinta punta e visti gli infortuni in serie degli attaccanti nerazzurri, la sua permanenza sembra essere imprescindibile.
Ad alterare la situazione potrebbe essere la voglia del ragazzo di mettersi in luce e di giocare; infatti se fosse lo stesso Castaignos a fare una richiesta convinta alla società, Moratti potrebbe decidere di lasciarlo partire almeno fino a Giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA