Dopo l'intervista di oggi sulla "Gazzetta dello Sport", Andrea Elefante racconta nuovi retroscena sull'uomo Ronaldo:
in evidenza
Andrea Elefante: “Nel cuore di Ronaldo solo Inter perchè…”
Dopo l’intervista di oggi sulla “Gazzetta dello Sport”, Andrea Elefante racconta nuovi retroscena sull’uomo Ronaldo: “Nel cuore di Ronaldo c’è più Inter che Milan. I rossoneri sono stati solo una parentesi,...
"Nel cuore di Ronaldo c'è più Inter che Milan. I rossoneri sono stati solo una parentesi, come d'altra parte il Real Madrid dopo la splendida storia con l'Inter.
Moratti scelse Cuper invece di Ronaldo e questo fu il motivo della separazione. Il Fenomeno fece di tutto per rimanere all'Inter e non voleva andarsene. Con i nerazzurri tanti sentimenti, passioni.
A Milano ha ancora tanti amici e si sente sempre amato, per questo torna sempre molto volentieri in Italia e rimane un personaggio tale a cui si apriranno presto tante altre strade per rimanere nel mondo del calcio. Non credo farà l'allenatore o il dirigente, ma vedrete che rimarrà nel calcio, magari collaborando con la FIFA per l'immagine del calcio, non so di preciso ma il suo carismo e la sua esperienza al mondo del pallone possono fare solo bene"
© RIPRODUZIONE RISERVATA