E giovedì, ma è giorno di festa e alla Pinetina - questa mattina - sono arrivati un'ottantina di tifosi. Gli allenamenti sono a porte chiuse, ma in tanti hanno voluto presentarsi davanti ai cancelli di Appiano Gentile per far sentire il loro calore all'Inter.
in evidenza
Appiano – Tanti tifosi fuori dai cancelli. Messaggi per Wes. E l’allenamento…
E giovedì, ma è giorno di festa e alla Pinetina – questa mattina – sono arrivati un’ottantina di tifosi. Gli allenamenti sono a porte chiuse, ma in tanti hanno voluto presentarsi davanti ai cancelli di Appiano Gentile per far...
Andrea Stramaccioni e il suo staff tecnico hanno diviso i giocatori in due gruppi: in uno quelli che hanno giocato ieri contro la Samp, nell'altro chi non è stato utilizzato. Il primo gruppo ha già finito di allenarsi e il primo ad uscire - come racconta Matteo Barzaghi a SkySport24 - è stato Guarin che ieri sembra essersi ritrovato dopo un periodo di involuzione. Il colombiano si è fermato a firmare autografi e a fare foto con i sostenitori interisti per almeno dieci minuti. Insieme a lui in campo c'erano Milito, Cambiasso e Cassano: i tre più utilizzati dal tecnico interista in questo inizio di stagione e che dovrebbero partite titolari nella prossima partita di campionato. Tra i sostenitori che sono al centro sportivo A. Moratti c'è anche un 'infiltrato' juventino (il fidanzato di una tifosa interista) che dice di essere preoccupato per il rendimento dell'attacco della sua squadra e per la voglia nerazzurra di togliere alla capolista la sua imbattibilità.
Una tifosa ha un messaggio, scritto in olandese, per Sneijder: "Sei il nostro sorriso". L'olandese non ci sarà contro la Juventus, non è riuscito ancora a guarire completamente dal suo infortunio. Nei prossimi giorni però dovrebbe tornare ad allenarsi sul campo e Strama aspetterà che i medici gli diano l'ok prima di farlo rientrare in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA