Non è un mistero che nel mercato di gennaio l’Inter opererà sul mercato alla ricerca si quell’esterno che in estate, vuoi per alte richieste di De Laurentis, vuoi per il veto imposto da Conte, non è arrivato.
in evidenza
Ausilio ad Oporto per Fernando? In realtà l’osservato speciale è stato…
Non è un mistero che nel mercato di gennaio l’Inter opererà sul mercato alla ricerca si quell’esterno che in estate, vuoi per alte richieste di De Laurentis, vuoi per il veto imposto da Conte, non è arrivato. In proposito c’è da...
In proposito c’è da segnalare, secondo Tuttosport, la presenza ad Oporto, in occasione di Porto-Atletico Madrid di Champions, del diesse nerazzurro Piero Ausilio. Oltre al solito Fernando, c’è però stato un osservato speciale che solo nei giorni scorsi è venuto alla luce; si tratta di Insua. Il laterale dell’Atletico Madrid, ha 24 anni ed è argentino, ma fornito pure di un preziosissimo passaporto spagnolo, in grado di coprire tutta la fascia sinistra. Ogni discorso è stato però rimandato a gennaio, anche perché si avranno le idee più chiare su quanto sarà il budget a seguito del cambio di proprietà. La trattativa è tutta da impostare, ma a favore dei nerazzurri potrebbero giocare due fattori: il primo l’ottimo rapporto con Simeone, il secondo è che Insua ragazzo finora non è proprio riuscito a trovare spazio nell’Atletico Madrid. Sfruttando quest’ultimo passo, Branca e soci potrebbero inserirsi e strappare un prezzo di saldo, considerato il fatto che il valore del cartellino si aggira sui 4 milioni.
Ora si potrebbe passare ai fatti, considerato anche il fatto che, prima di Ausilio, era toccato a Casiraghi, storico osservatore dell’Inter, presentarsi al Vicente Calderón per l’eurodebutto dei Colchoneros contro lo Zenit di San Pietroburgo. Anche quella volta però non fu possibile vedere il ragazzo in campo, ciò nonostante all’Inter sono tutti convinti che l’operazione possa essere un affarone nel mercato di gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA