Ausilio continua nei suoi viaggi europei e ieri avrà sicuramente preso appunti per l’attaccante del Chelsea Torres, che ormai, non è più un mistero, piace all’Inter. Per lui, come per Dzeko però, come affermato dallo stesso Ausilio, se si dovesse iniziare una trattativa o con il Chelsea o con il City, la base sarebbe quella del prestito. Siamo a marzo e c’è tutto il tempo per imbastire una trattativa che potrebbe portare anche al prestito oneroso con un diritto di riscatto.
in evidenza
Ausilio ieri ha esaminato Torres. Ma stasera si gusta Vidic!
Ausilio continua nei suoi viaggi europei e ieri avrà sicuramente preso appunti per l’attaccante del Chelsea Torres, che ormai, non è più un mistero, piace all’Inter. Per lui, come per Dzeko però, come affermato dallo stesso Ausilio, se si...
Ma il vero pezzo forte della missione del ds nerazzurro raggiungerà l’apice questa sera a Manchester, dove, per la prima volta dopo l’ufficialità, Ausilio potrà gustarsi Vidic, che nella gara di andata contro l’Olympiacos (vinta dai greci per 2-0) fu uno dei pochissimi a salvarsi. Nei Red Devils sono stati accostati all’Inter anche Evra, Nani e Chicarito: assenza di... conferme. Sul fronte Arsenal, attesa per Sagna mentre riappare Jung (Francoforte).
© RIPRODUZIONE RISERVATA