in evidenza

Ausilio vuole annunciare 3 colpi nel cda del 30 giugno: due vicini, il terzo…

Il ds dell’Inter ci vuole provare: annunciare tre giocatori per il cda del prossimo 30 giugno, giorno, tra l’altro, del ritorno in Italia di Thohir. L’impresa non è facile certo, ma, secondo Tuttosport, il ds nerazzurro sarebbe...

Riccardo Fusato

Il ds dell'Inter ci vuole provare: annunciare tre giocatori per il cda del prossimo 30 giugno, giorno, tra l'altro, del ritorno in Italia di Thohir.

L'impresa non è facile certo, ma, secondo Tuttosport, il ds nerazzurro sarebbe già a due terzi dell'opera. Motivo? Semplice; il primo dei tre dovrebbe essere ormai M'Vila. Il centrocampista francese del Rubin Kazan ha trovato l'accordo con l'Inter. Manca solo l'ok finale di Mazzarri, ma sembra che il tecnico abbia ormai dato il suo assenso e l'Inter fra domani e mercoledì darà la sua risposta a M'Vila.

Potrebbe subire un'accelerata anche la pista che porterebbe a Biabiany. L'Inter sarebbe già d'accordo con  il giocatore e starebbe cercando le contropartite tecniche giuste per convincere Ghirardi a cambiare idea e non volere più solo contante.

Più difficile il terzo obiettivo. Il nome è quello di Mbia del Qpr. Dal giocatore non sono arrivate parole di apertura. Lui preferirebbe giocare in Champions e con Mourinho che però non l'ha messo nelle sue prime scelte. Al contrario l'Inter parla da tempo con il suo entourage e sta cercando di trovare l'intesa sull'ingaggio (3 milioni la domanda, 2 l'offerta); visto che poi col Qpr ci penserà Thohir, amico fraterno del patron Fernandes.